La Med Cooking School supera la prova iniziale e da Alma, la più prestigiosa scuola di cucina italiana e punto di riferimento assoluto a livello internazionale arriva l’ok a nuovi corsi di formazione, a conferma di una preziosa sinergia che ha già fatto registrare un risultato di prestigio. Questa mattina, infatti, sono stati consegnati gli attestati ai primi 16 allievi dei corsi Alma per tecniche di base.

Med_School_conferenza_stampaLa cerimonia, si è svolta nella raffinata cornice della Med School alla presenza del sindaco di Ceglie, Luigi Caroli, degli assessori Mariangela Leporale (Cultura), Angelo Palmisano (Turismo), del Direttore di Alma, Andrea Sinigaglia, del responsabile di Cedfor, gestore della Med Cooking School, Alfonso Panzetta, del direttore didattico della scuola, la chef Antonella Ricci, del responsabile dell’Ufficio comunicazione, Antonella Millarte.

Nell’occasione, il sindaco Caroli e gli assessori Leporale e Palmisano hanno illustrato gli interventi già realizzati, e quelli in cantiere, decisi dall’Amministrazione comunale per riqualificare e rivitalizzare il centro storico.

La redazione di Valleditrianotizie ha seguito l’evento

Il video servizio con le interviste ai protagonisti