Alma primo corso Med School
Alma primo corso Med School
Volantino Spazio Conad Mesagne

E’ già possibile ricevere informazioni sui nuovi corsi Alma di Tecniche di Base alla Mediterranean Cooking School che inizieranno da gennaio 2015.

E’ la prima volta che Alma, la più prestigiosa Scuola Internazionale di Cucina Italiana, avvia un suo corso in Italia al di fuori della sede della Reggia di Colorno (Parma), e lo fa sempre garantendo i suoi altissimi standard di formazione, con i docenti. Intanto, i primi 16 allievi proseguono il primo corso iniziato ad ottobre.

Per il via alle lezioni, non c’è stata alcuna cerimonia ufficiale ma solo un breve incontro informale degli allievi con l’amministrazione comunale di Ceglie Messapica che ha fortemente voluto portare a termine questo progetto finanziato inizialmente con fondi comunitari, che ora va avanti sotto la guida del direttore didattico Antonella Ricci e del gestore Cedfor.

Per questo evento di storica importanza sono intervenuti il Sindaco Luigi Caroli e gli assessori Angelo Palmisano (Turismo e Marketing Territoriale), Mariangela Leporale (Cultura), Vito Santoro (Politiche Agricole), i consiglieri comunali Daniele Gioia e Cataldo Rodio, il dirigente comunale Michele Maurantonio che ha portato a compimento il progetto Income.

La fiducia che il Maestro Gualtiero Marchesi, fondatore di Alma, ha riposto nella Mediterranean Cooking School Ceglie Messapica – si legge in una nota dell’Amministrazione comunale – è supportata dal tutto esaurito per questo primo corso nel quale ci sono numerosi laureati, determinati a intraprendere la nuova professione del cuoco e che oggi saranno tutta la giornata con lo chef Giovanni Ciresa direttore didattico di Alma.

Info ai numeri 0831-382065 o 338-7148712, oppure sulla pagina facebook e nel sito www.medcookingschool.it.