Un concorso Regionale di canto per giovani talenti, provenienti da tutta la Puglia, farà tappa a Carovigno.

Giovedì 28 Dicembre alle ore 21.00, nella splendida cornice del Teatro Italia di Carovigno, protagonisti 16 giovani talenti, provenienti da tutta la Puglia e che non hanno nulla da invidiare ai professionisti del settore.

25498364 10215239979337221 7450554942624076277 nL’ideatore del concorso è Alessandro Versano, Direttore Artistico del teatro italia di Carovigno, una vita nel mondo dello spettacolo, ma anche artista che ha girato il mondo con i suoi spettacoli con la sua compagnia Aver’s Management. Conduce la serata: Francesco Sciascia e Valentina Ignone, gli abiti a cura di: Antonio Monopoli Maison. Ospiti speciali: Selenia Stoppa, Marco Campicelli, Bruno Mantini, Dalila di Campi (Passate edizioni)

Il concorso prevede una finale il 28 Dicembre  e avrà in giuria grandi nomi del panorama artistico tra i quali musicisti, cantanti attori e giornalisti. Infatti, non è solo un concorso canoro, il primo premio prevede una borsa di studio ovvero, Premio assoluto miglior performanceMiglior  esibizione, spettacolo completo da parte dell’esecutore. Tutti i ragazzi partecipanti sono stati severamente selezionati da una commissione che ha dato loro l’idoneità di accesso, questo per garantire uno spettacolo qualitativamente di livello molto alto.

Il Gestore del Teatro Italia Francesco Carparelli : Il nostro Teatro sarà una vetrina e una cornice speciale. Infatti, ospiterà una grande serata, dedicata al mondo dello spettacolo con la partecipazione e le performance di giovani talenti. Un appuntamento che vuole puntare sui giovani, che sempre più spesso scelgono la strada dello spettacolo, consapevoli del grande impegno, della faticosa disciplina, dell’applicazione e studio severo per raggiungere obiettivi avvincenti e professionali.