3678397
3678397
Volantino Spazio Conad Mesagne

Ultima passeggiata di PAESeviAGGIO. Ritorna domani, domenica 6 aprile, il laboratorio sul territorio organizzato da Arte Franca Laboratori Urbani ed Ecomuseo di Valle d’Itria con una sorpresa per tutti gli amanti della fotografia. La passeggiata sui sentieri di pietra e acqua, lungo le vie dell’acquedotto pugliese, verrà arricchita da un contest fotografico.

Gli organizzatori invitano tutti i visitatori a partecipare muniti di occhio meccanico per fotografare le peculiarità della primavera che sboccia in Valle d’Itria: divisi in squadre da tre elementi, si passeggerà, si scatterà e si ascolterà la storia di questo pezzo di Puglia.

Ogni squadra, a cui sarà assegnato un tema, dovrà scegliere 1 solo scatto che dovrà essere inviato, entro l’11 aprile, all’indirizzo mail: artefrancalab@gmail.com. Le foto verranno pubblicate sul profilo Facebook di Arte Franca Laboratori Urbani: lo scatto che avrà ricevuto più MI PIACE entro il 24 aprile darà la possibilità alla squadra vincitrice di partecipare gratuitamente agli appuntamenti della prossima edizione di PAESeviaAGGIO.

Appuntamento a Martina Franca in piazza Roma, domenica alle 10.00 E’ necessario essere automuniti – Gli spostamenti avverranno con proprio mezzo Quota di partecipazione: 5 euro a persona (I bambini al di sotto dei 10 anni, accompagnati dai genitori, non pagano)

Si consiglia abbigliamento comodo Info e prenotazioni: 328/2511796/tonioserio@yahoo.it 329/6658408/artefrancalab@gmail.com