Questa sera al parco delle colonne alle ore 21 grande spettacolo con una Dea della musica italiana, biglietti ancora disponibili sul circuito Bookingshow.

Questa sera la Mannoia approda a Carovigno (BR) nel Parco delle Colonne, un nuovo scenario immerso nel verde a pochi passi dal borgo medievale che l’amministrazione comunale ha voluto utilizzare per gli eventi live.

L’album “Combattente” di Fiorella Mannoia, è disponibile nella versione speciale “sanremese” in doppio cd, ha ottenuto la certificazione Platino. Il video del brano “Che sia benedetta” ha superato le 23 milioni di visualizzazioni su YouTube con oltre 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify. Dallo scorso 21 aprile 2017, è disponibile il vinile che contiene, oltre al singolo Platino Che sia benedetta, anche Sempre per sempre, Caffè nero bollente (live 2017), Come si cambia (live 2017), Quello che le donne non dicono (live 2017), Le notti di maggio (live 2017) e La Cura (live 2017).

È già possibile acquistare i tagliandi d’ingresso su www.newmusicpromotion.it oppure su bookingshow.it, oltre che nei punti vendita Bookingshow.