rita urgesi tentatrici
rita urgesi tentatrici

Rita Urgesi, 28enne cegliese, sarà una delle dodici tentatrici nel seguitissimo programma targato Fascino.

Di Mariagrazia Bruno

Parte il 30 giugno 2021 “Temptation Island” il seguitissimo format targato Fascino, in onda alle 21:30 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Il format, condotto da Filippo Bisciglia, prevede che sei coppie (non sposate e senza figli) mettano alla prova la loro storia d’amore separandosi per 21 giorni in due villaggi differenti  all’interno del relais Is Morus Relais, in Sardegna.

Rita Urgesi
Rita Urgesi

Le sei coppie saranno isolate dal mondo esterno, ma non da 13 ragazzi e 12 ragazze che avranno il ruolo di tentatori. Tra le 12 bellissime tentatrici ritroviamo Rita Urgesi, splendida 28 enne di Ceglie Messapica.

Rita, ha studiato a Parigi e negli Stati Uniti, nel 2014 ha vinto le elezioni di Miss Italia a Ceglie e da allora, tra alti e bassi, ha partecipato ad alcuni video clip musicali con artisti di vario calibro tra Nizza e Montecarlo.

La bella tentatrice, è fortemente legata alla famiglia, che è per lei il punto di partenza e di arrivo, forte è anche il legame con il nonno che perde pochi anni fa e al quale dedica ogni sacrificio e ogni piccolo traguardo raggiunto.

Con lei, nel ruolo di tentatrici ci saranno Tania, Giuly, Vincenza, Gabry, Carlotta, Anastasia, Gabriella, Giulia, Angelica, Federica e Lucrezia.