San Valentino, il percorso fra centro storico e strade principali

Per San Valentino 2022, e fino al 6 marzo, l’iniziativa “Innamòrati a Martina – Innamoràti a Martina” coniuga la bellezza della Città con l’amore in tutte le sue forme.

MARTINA FRANCA – Quindici kiss point, 12 dei quali dislocati nel centro storico indicano il percorso fra strade, piazze e vicoli immerse in un’atmosfera romantica creata da particolari luminarie. Per San Valentino 2022, e fino al 6 marzo, l’iniziativa “Innamòrati a Martina – Innamoràti a Martina” coniuga la bellezza della Città con l’amore in tutte le sue forme. E’ patrocinata dall’Assessorato al Turismo e organizzata dall’associazione culturale Extravaganza, in collaborazione con i commercianti.

I kiss point sono stati dislocati in diverse strade fra le quali corso Messapia, viale della Liberta, piazza XX Settembre, proseguendo in piazza Roma e in alcune delle zone più suggestive del centro storico, fino a corte Le Marangi. Quello di corso Messapia è stato allestito in collaborazione con i commercianti del Comitato di Via e quello di viale della Libertà con la collaborazione dei commercianti che hanno aderito.

Leggi anche:  Pubblicata la gara per l’affidamento del servizio di gestione del canile

Ogni punto ha un cartello con una frase d’amore di una canzone di Lucio Dalla al quale gli organizzatori hanno voluto rendere omaggio a dieci anni dalla sua scomparsa.