San Michele Salentino
San Michele Salentino
Volantino Spazio Conad Mesagne

Durante la serata si esibiranno gli alunni della scuola media che compongono l’orchestra d’istituto e gli studenti del Liceo ‘Durano’ di Brindisi.

 Si terrà venerdì 12 maggio a partire dalle ore 17.30 nella Pinacoteca “Salvatore Cavallo” in via Pascoli a San Michele Salentino (Br) la serata musicale organizzata dall’Istituto comprensivo “Giovanni XXIII”.

L’evento, organizzato nell’ambito della “Settimana della musica a scuola”, prevede gli interventi del dirigente prof. Adolfo Marciano e degli insegnanti di strumento musicale dell’Istituto comprensivo che illustreranno alla cittadinanza le attività di promozione e diffusione della cultura musicale svolte nell’anno scolastico in corso.

Durante la serata si esibiranno gli alunni della scuola media che compongono l’orchestra d’istituto e che hanno partecipato al concorso musicale a Rionero in Vulture e gli studenti del Liceo “Durano” di Brindisi.

L’ingresso all’evento è su invito, che è possibile ritirare dalla segreteria dell’Istituto, in via Papa Giovanni XXIII, 12 a San Michele Salentino dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12.30 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 16.30.