Eventi natalizi, pubblicato sul sito del Comune l’avviso per la manifestazione di interesse finalizzata ad acquisire proposte.

Con un avviso pubblico l’Amministrazione Comunale ha avviato una manifestazione di interesse finalizzata ad acquisire proposte per la realizzazione di eventi natalizi nel periodo che va dal 1° dicembre 2022 all’8 gennaio 2023.

Tradizionalmente, durante le festività di dicembre e gennaio, l’Amministrazione Comunale vara un programma di iniziative e spettacoli finalizzati a creare l’atmosfera natalizia, a rendere più attrattiva la città e a soddisfare le aspettative di turisti, residenti e operatori commerciali. Anche quest’anno, gli Assessorati alle Attività Culturali e Spettacolo, Turismo e Attività Produttive intendono mettere a punto una programmazione turistico-culturale finalizzata ad una incisiva promozione del territorio nelle sue diverse componenti, con iniziative di livello qualitativo che possano valorizzare l’immagine dell’intera cittadina e garantire una positiva ricaduta sul suo tessuto socio-economico. Obiettivo degli Assessorati alle Attività Culturali e Spettacolo, Turismo e Attività Produttive è quello di coinvolgere anche quest’anno le realtà che operano nel campo della cultura e nella programmazione degli eventi di particolare interesse pubblico con una maggiore attenzione ai temi della sostenibilità energetica, vista l’attuale situazione. Le proposte dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite PEC all’indirizzo protocollo.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it. entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 12 novembre 2022.

Leggi anche:  Martina Franca, caro bollette: l’Amministrazione stanzia i fondi per aiutare la comunità

“Nonostante i tempi complessi e le attuali situazioni di grande difficoltà – comunica l’Assessore alle Attività Culturali e allo Spettacolo, Carlo Dilonardo – ai fini delle festività natalizie, abbiamo proceduto a redigere questa manifestazione che recepisce una particolare attenzione per i temi del risparmio energetico, dell’ecosostenibilitá e degli altri punti di tutela ambientale previsti dall’Agenda 2030. Siamo certi che la creatività e l’esperienza artistica delle associazioni e di tutti i soggetti che operano nel campo delle iniziative culturali, saranno stimolate per rendere questo periodo ancora più magico e innovativo”.
L’avviso pubblico è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Martina Franca al seguente link https://martinafranca.etrasparenza.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_869582_876_1.html#:~:text=%C2%A0Riferimenti%20normativi-,Manifestazione%20di%20Interesse%20per%20gli%20Eventi%20Natalizi,-Ufficio%3A%20Servizio

Guarda Apulia WEB TV