Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne
È attivo il secondo Covid drive-in di Fasano allestito a tempo di record nel piazzale del Centro manutenzione di Anas: si tratta della struttura più grande di Puglia, con potenziale interprovinciale e h24.
Con questo Covid drive-in la Asl di Brindisi si dota, in rapporto alla popolazione, della più grande rete di monitoraggio della Regione per contribuire a vincere sul dramma che stiamo vivendo.
Questa struttura rientra nell’ambito di un importantissimo programma promosso dalla Regione Puglia, a tempo di record e in una alleanza inedita Anas-Asl.
È stato meraviglioso vedere il personale Anas e le sue appaltatrici al lavoro anche nei giorni festivi e in gara per offrire la prestazione più virtuosa. È stato altrettanto entusiasmante vedere il continuo aprirsi a un carico di lavoro sempre più grande dei tecnici e del personale Asl e del Comune di Fasano.
Per l’Asl Brindisi Andrea Gigliobianco, Direttore sanitario, Stefano Termite, Direttore del Dipartimento di prevenzione, Giuseppe Perrone, Renato Ammirabile e Damiano Oggiano, tecnici;