E’ giovedì 4 dicembre la nuova data fissata per incontrare gli operatori del settore turistico. Il GAL VALLE D’ITRIA invita tutti coloro che operano in tale ambito ad un confronto sulle possibilità di sviluppo e di crescita, attraverso la messa in rete dei servizi. L’incontro si terràalle ore 17.00, presso la sala riunioni della Masseria Ferragnano, sede del GAL.

Leggi anche:  Comune di Locorotondo: Premiazione della sesta edizione della Borsa di Studio Comunale "Santuzza Minischetti e Piero Scatigna"

 In tale occasione verrà presentato REFLEKTOR, un servizio di messa in vendita on line delle strutture ricettive, dei servizi e di quanto legato al turismo.

Il portale è stato creato con l’intento di aiutare sia le strutture con meno risorse a disposizione, che gli intermediari locali, dando loro la possibilità di promuoversi e collaborare, sfruttando le tecnologie e la distribuzione on line, come fanno ormai i grandi operatori del settore.

Leggi anche:  Comune di Locorotondo: Il Girotondo dell'educazione

Per potenziare la propria azione, Reflektor ha, altresì, stilato un accordo con ITALIASLOWTOUR.IT di Susy Blasi e Patrizio Roversi, per l’integrazione del motore tecnologico al loro portale e il co-marketing dei reciproci servizi.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati, affinché possa essere il punto di partenza per la nascita di sinergie e di nuove strategie di sviluppo per il territorio.

Leggi anche:  Comune di Locorotondo: Autismo: conoscerlo per accogliere

Guarda Apulia WEB TV