Gli auguri dell’Assessore Dilonardo a tutto il personale delle scuole cittadine

In coincidenza con la ripresa a pieno ritmo del lavoro degli uffici e degli insegnanti, in vista dell’inizio dell’anno scolastico 2022-2023, l’Assessore alle Politiche Educative e Formative e al Trasporto Scolastico Carlo Dilonardo, porge gli auguri a tutto il personale delle scuole di Martina.

“In questi primi giorni di settembre, Dirigenti, Docenti, Personale ATA sono impegnati nei Collegi e in tutte le attività finalizzate ad accogliere gli alunni nel migliore dei modi.

Colgo l’occasione – dichiara l’Assessore Dilonardo – per rivolgere a tutti loro il migliore augurio di Buon Lavoro in attesa delle riaperture delle scuole previste per lunedì 12 settembre.

Leggi anche:  Protestano i genitori della Damiano Chiesa

Come già comunicato, in varie sedi, nel corso degli incontri che si sono tenuti in questi giorni, come Amministrazione Comunale confermiamo la disponibilità e la maggiore apertura possibile ai fini di un percorso scolastico che possa favorire al meglio l’educazione, la formazione e il benessere degli alunni e di tutti gli attori coinvolti nella loro crescita”.

Guarda Apulia WEB TV