Kaelya Basket: al via il secondo anno del Progetto Scuola alla Giovanni Bosco
La nostra ASD continua spedita nella sua programmazione per il futuro e lo fa rivolgendo il proprio sguardo alle nuove generazioni, vera linfa dello sport e del nostro movimento cestistico cittadino.
Riparte così dall’unione di intenti di più figure che la Società ha voluto e formato il progetto scuola che si terrà presso la scuola elementare “Giovanni Bosco” per consentire a bambini di diverse età di avvicinarsi al mondo della pallacanestro rilanciando ulteriormente la nostra disciplina nel primo anno post-pandemico.
Già dallo scorso anno scolastico il Kaelya Basket si era affacciato nelle scuole presentando gratuitamente il proprio progetto ben accolto da dirigenti scolastici, docenti e soprattutto dai più piccoli che potranno ora essere protagonisti per il secondo anno consecutivo di un percorso che la società messapica ha programmato e voluto fortemente.
Con l’auspicio che questa nuova avventura possa portare rinnovate soddisfazioni auguriamo un buon lavoro a tutt* i nostri collaboratori:
Dott.sa Maria Venerito
Dott. Rodio Gabriele
Dott.sa Mina Turrisi
Istruttore Roberto Lombardo