Il Carovigno Basket è lieto di annunciare la firma della forte guardia sanvitese Angelo De Leonardis.
Angelo, classe 1970, non ha bisogno di grosse presentazioni, vanta una carriera spaventosa avendo giocato praticamente in quasi tutta l’Italia tra serie B e serie C nazionali. Ricordiamo le piazze più prestigiose come Bergamo, Cosenza, Potenza, Salerno, Bernalda, Corato, Ceglie Messapica e Ostuni.
Il bomber sanvitese è stato fortemente voluto da tutta la dirigenza carovignese dopo la brillantissima stagione passata e giocherà con il figlio Ivano realizzando una meravigliosa storia di cronaca sportiva.
Nonostante l’età anagrafica (sembra che il tempo con lui sia stato clemente), De Leonardis è ancora in grado di spezzare in due le difese avversarie con la sua infinita tecnica e con il suo palleggio arresto e tiro, da insegnare a ogni ragazzo che inizia a praticare questo sport.
Angelo sposa per il secondo anno consecutivo il progetto del presidente Giuseppe Greco e cercherà di arricchire la sua infinita carriera con un’altra stagione da incorniciare.
Contentissimi di questa scelta, la dirigenza rossoblù piazza un altro colpo importante e mette a disposizione di coach Alfredo Grasso un roster di assoluto valore che nei prossimi giorni sarà ancora integrato da altre importantissime riconferme. Forza Carovigno!
Uff. Stampa ASD Carovigno Basket