Locorotondo, grande successo per la festa di S.Rocco: il sindaco Scatigna ringrazia associazioni e forze dell’ordine

    fuochi
    fuochi

    Egregi,

    quest’anno il nostro paese ha vissuto una stagione esplosiva dal punto di vista delle presenze turistiche e per le migliaia di visitatori che hanno seguito le nostre manifestazioni. L’apice di tali presenze è stata la festa patronale di San Rocco nel corso della quale grande attesa ed attenzione hanno suscitato i fuochi pirotecnici.

    In tutto questo la gestione del traffico, ma soprattutto della sicurezza pubblica di migliaia di persone ospitate ogni sera della festa patronale e di molti eventi legati al Locus Festival, è stata esemplare grazie alla capacità di coordinazione mostrata da ciascuno in indirizzo. Pertanto non possiamo che essere orgogliosi della professionalità e della preparazione di ciascun agente e volontario che con sicurezza hanno saputo gestire delicate situazioni che sarebbero potute degenere facilmente nel caos più totale.

    Leggi anche:  “Dal castello doloroso alla Chiesa dell’Addolorata"

    Con la presente intendo ringraziare ciascuno di voi per l’alta professionalità mostrata e per la capacità di gestione avuta in queste occasioni.

    Cordialità.

    Locorotondo, 18 agosto 2014

    IL SINDACO
    Tommaso Scatigna