Pubblicità

L’emergenza Coronavirus, non ferma ovviamente l’attività ordinaria e anche straordinaria del servizio rifiuti e igiene urbana del Comune di Locorotondo.

Vi invitiamo, pertanto, a rispettare come abbiamo sempre fatto, le regole per il conferimento sia relativamente ai giorni prestabiliti per ogni singola tipologia di rifiuti che per i luoghi.

Il Centro Comunale di Raccolta è aperto anche per gli ingombranti!!!!
Il lavoro congiunto tra Polizia Locale e Monteco per i controlli ambientali continuerà incessantemente tramite anche l’installazione di fototrappole.

“Il periodo emergenziale non consente nella maniera più assoluta il NON rispetto delle regole: non ci sono scuse!!! Coloro che non solo non differenziano, ma che abbandonano i propri sacchetti all’interno o all’esterno dei cestini getta carta o peggio ancora lungo i margini delle strade nell’agro, non solo non hanno rispetto per i luoghi, ma, SOPRATTUTTO, NON HANNO RISPETTO PER I NOSTRI OPERATORI CHE OGNI GIORNO cercano di far rimanere il nostro Borgo tra i più puliti e più curati. Differenziamo e rispettiamo le regole: NON COSTA DAVVERO NULLA”