Pubblicità
Volantino Spazio Conad Mesagne

Locorotondo, celebrata la festa di San Sebastiano, ecco il messaggio del sindaco Antonio Bufano.

Il 20 gennaio 2021, in occasione della cerimonia in onore di San Sebastiano, patrono del Corpo della Polizia Municipali, le autorità civili, religiose e militari hanno reso omaggio al nostro Corpo di Polizia Locale.

Viviamo tempi difficili, ore in cui la tenuta stessa del sistema sociale in ogni sua declinazione, è stata fortemente compromessa da un nemico, tanto invisibile quanto ancora oggi difficile da abbattere, che mai come in questo momento le problematiche connesse all’insicurezza, all’inciviltà, al disagio sociale e finanche alla criminalità, ci pongono dinanzi a sfide importanti ed epocali.

Questo che ci apprestiamo a vivere sarà il tempo dell’ottimizzazione delle strategie e dell’integrazione delle azioni messe in campo al fine di tutelare l’incolumitá pubblica.

Gratitudine la meritano tutti gli agenti, senza distinzione, e soprattutto tutti coloro che sono deputati ad organismi di gestione ed amministrazione delle risorse in campo.

“Agli agenti in servizio – commenta il Sindaco Antonio Bufano
– chiedo di continuare a lavorare con la stessa dedizione di cui sino ad ora hanno saputo dare ottima prova in numerose occasioni.
Per tutto questo l’Amministrazione vi sarà profondamente riconoscente.”