Pubblicità

Si rende noto che, con Determinazione del 18 novembre 2019, il Comune di Locorotondo ha pubblicato il bando per la concessione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni -annualità 2018- di cui all’art. 11 della Legge n. 431/98 e della Deliberazione di Giunta Regionale n. 1999 del 14/11/2019.

E’ possibile reperire l’atto di approvazione nonché il testo del bando, la domanda di partecipazione e gli allegati, nel sito istituzionale del Comune di Locorotondo, sezione Amministrazione Trasparente, e scaricare il tutto dal seguente link:

http://www.comune.locorotondo.ba.it/contributi-locazioni

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune di Locorotondo, a pena di decadenza entro, e non oltre, le ore 13,00 del 06 dicembre p.v.
mediante le seguenti modalità:
• personalmente mediante consegna a mani all’Ufficio Protocollo sito al primo piano del Palazzo Comunale;
• a mezzo raccomandata a.r. all’attenzione del Signor Sindaco del Comune di Locorotondo, piazza Aldo Moro n.29-70010 LOCOROTONDO (farà fede la data di spedizione risultante dal plico);
• a mezzo posta elettronica certificata all’attenzione del Sig. Sindaco del Comune di Locorotondo all’indirizzo Pec: protocollo.comune.locorotondo@pec.rupar.puglia.it.

L’Ufficio dei Servizi Sociali è a Vostra disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, anche telefonicamente al recapito 080-4356238, oppure all’indirizzo di posta elettronica claudia.fornaio@comune.lococorotondo.ba.it .