Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare l’ingresso della Essepi Srl, azienda nata nel 2008 con sede in via Italo Balbo 22 a Terlizzi, in provincia di Bari.

La Essepi Srl offre soluzioni valide per soddisfare le varie esigenze di confezionamento, protezione ed imballaggio dei propri prodotti grazie a sistemi manuali ed automatici a supporto del cliente. Nata nel 2008 con l’obiettivo di divenire una realtà aziendale operante nel settore packaging per l’industria, si è sviluppata nel corso degli anni divenendo un punto di riferimento del settore grazie anche a un servizio di consegna in tutta Italia in sole 48 ore.

L’azienda è costantemente alla ricerca di soluzioni innovative per il confezionamento del packaging, con prodotti green a bassi spessori. Un vasto assortimento di articoli ed elevati standard qualitativi rappresentano un ottimo punto di partenza per l’implementazione del servizio di personalizzazione del materiale.

Leggi anche:  Apulia Diagnostic rilancia la partnership: Silver Sponsor 2021/22

Inoltre siamo rivenditori ufficiali in Puglia dell’azienda ROBOPAC, leader mondiale di macchine per l’imballaggio specializzate in soluzioni di fine linea come avvolgitrici, semiautomatiche, confezionatrici con film termoretraibile e una restante gamma di soluzioni adatte per qualsiasi esigenza di imballaggio.

Il team di professionisti è al servizio del cliente, grazie alla professionalità e all’esperienza accumulata nel tempo con costanza e dedizione, garantendo il massimo impegno e risultati sempre eccellenti.

Benvenuti in biancoazzurro: #ForzaBrindisi

 

Guarda Apulia WEB TV