Questa stagione sportiva è quasi agli sgoccioli, ma Scuola Pallavolo San Vito è pronta ad un epilogo scintillante e a regalare nuove emozioni ai tifosi nell’appuntamento più atteso dell’anno.

Dopo aver disputato un dignitoso campionato under 18 tra Brindisi e Taranto, riuscendo a classificarsi in posizione utile per l’accesso alla fase regionale di categoria, gli stessi ragazzi hanno collezionato un successo ancor più soddisfacente: si sono laureati campioni territoriali concorrendo contemporaneamente nel torneo di prima divisione giovani.

Il DS Lo Re: “Gli impegni in questa stagione sono stati notevoli tra allenamenti e partite. Non è semplice dover preparare in palestra due campionati nelle stesse tempistiche sia a livello di concentrazione sia di sacrifici che la squadra ha compiuto arrivando ad ottenere risultati eccellenti in entrambe le competizioni. In più, è doveroso menzionare che tre dei nostri atleti hanno disputato in prestito a Taranto un ulteriore campionato under 16, vincendo il titolo provinciale. Le sfide non sono terminate per San Vito, poiché domenica ci aspettano le finali regionali di prima divisione ad Alessano, in cui quattro formazioni (Scuola Pallavolo, Presicce, Bari e Alberobello) si contenderanno la promozione in serie D maschile. Ci auguriamo di poter coronare un’annata difficile con questa ghiotta conquista”.

Insomma, il meglio deve ancora venire per la società sanvitese!

POTRESTI ESSERTI PERSO: