sposiAeroporto di Palese sempre più protagonista del jet set internazionale, in questo caso anche ‘reale’ dopo l’arrivo di Pippa Middleton e del principe Harry. La sorella della futura regina d’Inghilterra è atterrata al ‘Wojtyla’ con un volo low-cost da Londra, dirigendosi, subito dopo verso un resort a 5 stelle di Savelletri, nelle vicinanze di Fasano, per partecipare,  al castello di Monopoli, al matrimonio di Charlie Gilkes, suo amico ed ex fidanzato, proprietario del bar Bunga Bunga di Londra, nonché ex di Pippa, con la pr Anneke von Trotha Taylor.

Ad accompagnare Pippa nel volo Easyjet proveniente da Gatwick, sarebbe stato proprio il fratello dell’erede al trono dei Windsor, che per ragioni di sicurezza, avrebbe utilizzato un’uscita secondaria dello scalo barese. Nei prossimi giorni dovrebbero essere attesi proprio William e Kate, senza però il piccolo George, affidato alle cure dei nonni Middleton.

Un altro matrimonio da favola con vista sulla costa adriatica, dopo le sfarzose nozze degli indiani Rohan Meta e Ritika Agarwal, quest’ultima figlia di un magnate del ferro, celebrato per 3 giorni a Borgo Egnazia.

ANGELA ANGLANI

POTRESTI ESSERTI PERSO: