Su Canale 7 Faccia a Faccia con i candidati alla Presidenza della Regione Puglia. Appuntamento in Prima Serata: mercoledì 20 maggio e giovedì 21 maggio ore 21.30

Il 31 maggio i pugliesi saranno chiamati a scegliere il Presidente ed il gruppo politico che lì rappresenterà per i prossimi 5 anni.

Canale 7 metterà a confronto, Faccia a Faccia, i candidati alla Presidenza della Regione in due Prime Serate mercoledì  20 maggio e giovedì  21 maggio alle ore 21.30.

Nella puntata di mercoledì 20 maggio ore  21.30 ospiti: Antonella Laricchia, Adriana Poli Bortone,  Francesco Schittulli, Michele Emiliano.

La puntata di giovedì 21 maggio ore 21.30 vedrà protagonisti: Michele Rizzi, Gregorio Mariggiò, Riccardo Rossi.

Il programma, moderato dal giornalista ed editore Gianni Tanzariello, vedrà la partecipazione di giornalisti chiamati ad interrogare i candidati sui problemi della regione, sui loro programmi a favore del miglioramento del territorio.

I Faccia a Faccia saranno trasmessi su Canale 7, visibile sul canale 74 del digitale terrestre, ed in streaming sul portalewww.canale7.tv per dare la possibilità a tutti coloro che non risiedono sul territorio regionale di conoscere meglio gli aspiranti rappresentanti alla guida della Puglia.

POTRESTI ESSERTI PERSO: