Ultimo Appuntamento con la rassegna Ostuni Inverno

Ultimo appuntamento con la stagione teatrale e musicale Ostuni Inverno. Domani 22 maggio 2016, alle ore 21.00, sul palco del Cinema Teatro Roma saliranno Richard Galliano e l’ostunese Vince Abbracciante.

Richard Galliano è unanimemente riconosciuto come il miglior fisarmonicista al mondo, amico ed “erede” di Astor Piazzolla, è riuscito a imporre anche alla fisarmonica la stessa dignità riservata a tromba e sassofono, che sono gli strumenti guida della musica jazz. Galliano sarà accompagnato, per un concerto che si preannuncia memorabile, da Vincenzo Abbracciante, giovane fisarmonicista pugliese, considerato tra i migliori talenti dello strumento in circolazione che vanta una carriera già ricca di successi e collaborazioni prestigiose sia in ambito jazz che pop.

Credo che il bilancio di questa stagione teatrale e musicale sia positivo – ha sottolineato l’assessore alla Cultura Niki Maffei – Abbiamo voluto creare una rassegna adatta a tutti i gusti, sia teatrali che musicali. Con questo concerto di chiusura vogliamo valorizzare un talento musicale della nostra terra, Vince Abbracciante che insieme a Richard Galliano, ci faranno vivere una serata indimenticabile”.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO: