Boom di presenze anche per la giornata dell’Immacolata a Ceglie Messapica per l’evento: “La Piazza di Natale a cura di Manuel Manfuso presidente dell’Associazione Smile con il prezioso contributo dell’Amministrazione Comunale.

La slitta di Babbo Natale ha lasciato tutti i bambini senza parole, il vero mercatino dell’Artigianato con prodotti 100% handmade, le pettole di tutti i tipi, i laboratori di riciclaggio e per concludere la serata il violinista Francesco Greco Esemblè ha stupito tutti come sempre.

Sabato 10 “Insieme per Amatrice Live”, street band e musica per tutta la serata in Piazza Plebiscito e in Piazza Sant’Antonio il Ballon Man spettacolo divertentissimo da non perdere.

Domenica 11 Mago Maraldo, di recente apparizione anche su italia1 si esibirà per tutti i presenti a Ceglie Messapica, ma ci sarà anche il Frozen Show.

Un programma molto ricco, che riprenderà il 16, 17 e 18 dicembre e poi dal 23 al 27. Per trovare il programma completo basta collegarti alla pagina facebook dell’ASSOCIAZIONE SMiLE – Organizzazione & Gestione Eventi.

 

negrita francavilla fontana