Grande partecipazione a La Piazza di Natale, proseguono le attività nel weekend. Appuntamenti fino al 27 dicembre.

Dopo i primi giorni dell’evento: “La Piazza di Natale” che hanno visto le strade del centro di Ceglie Messapica gremite di gente interessata ai vari spettacoli a cura dell’Associazione Smile in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, ma anche alle luminarie, ai mercatini di Natale, alla casetta di Babbo Natale la gastronomia e tutto il resto, ci avviamo ai prossimi appuntamenti il 16, 17 e 18 Dicembre 2016 e successivamente l’ultima parte del ricco programma dal 23 al 27.

Manuel Manfuso organizzatore dell’evento invita tutti a spegnere la tecnologia ed accendere i sorrisi apprezzando le cose semplici, e sensibilizzando i bimbi: con i laboratori di riciclaggio dell’Elfa Fiocchettina che stanno riscuotendo un enorme successo, ma anche i grandi: con l’eco concorso: Porta, Pesa & Vinci dedicato sempre al riciclaggio, che darà la possibilità di vincere dei Buoni Sconto. Oltre alle sensibilizzazioni, ad intrattenere il pubblico ci saranno: Peppa Pig, le bolle giganti, Roue Cyr, Dj-set, esibizioni di Breakdance, spettacoli di burattini, clown, ombre cinesi e il trash percussion show (musica con oggetti di normale utilizzo, come pentole, padelle, latte di caffè, ecc), e tanto altro.

Per seguire il programma completo basta seguire la pagina facebook dell’ASSOCIAZIONE SMILE – organizzazione & gestione eventi. Info: 324.8679062

POTRESTI ESSERTI PERSO: