Continuano gli appuntamenti promossi da PugliaPromozione attraverso il Piano Strategico del Turismo Puglia365 ed il Progetto attuativo Accoglienza e valorizzazione. Millenari di Puglia ha proposto un progetto intitolato “Paesaggi di Puglia”

Continuano gli appuntamenti promossi da PugliaPromozione attraverso il Piano Strategico del Turismo Puglia365 ed il Progetto attuativo Accoglienza e valorizzazione. Millenari di Puglia ha proposto un progetto intitolato “Paesaggi di Puglia” che consentirà di scoprire, in maniera gratuita, alcuni luoghi suggestivi tra i paesaggi pugliesi più autentici. Il nuovo appuntamento è martedì 5 settembre nel pomeriggio con partenza alle ore 16:30 fino al tramonto. Si partirà dalla Masseria Lamasanta, in area di Costa Merlata ad Ostuni, percorrendo bellissimi sentieri immersi in un’oasi di profumi e macchia mediterranea.
L’itinerario in bici è di bassa difficoltà, è di quasi 15 km ad anello e si concluderà al tramonto intorno alle 19.45. I posti e le bici disponibili sono limitati. La cicloescursione e il noleggio della bici è gratuito.
L’appuntamento è per martedì 5 settembre alle ore 16:30 alla Masseria Lamasanta raggiungibile facilmente dall’uscita Costa Merlata della SS379 Bari-Brindisi.
Per partecipare all’escursione in bicicletta è necessario prenotare alla segreteria di Millenari di Puglia scrivendo via sms o whatsapp al 373.5293970.

POTRESTI ESSERTI PERSO: