Domenica 17 settembre 2017 l’Associazione Culturale “Pro Loco di Ostuni – La Bianca tra gli Ulivi” propone la prima edizione de “I tesori nascosti di Ostuni”, una innovativa e divertente caccia al tesoro che si snoderà su tutto il territorio di Ostuni.

La caccia al tesoro, concepita come un gioco di abilità a squadre (composte da un minimo di due fino a un massimo di quattro persone), si svolgerà a piedi e in macchina e consentirà ai partecipanti di scoprire le ricchezze storiche, artistiche e paesaggistiche della Città Bianca. Lungo un preciso percorso saranno disposti dei Qr-Code, decifrabili con l’ausilio di uno smartphone, contenenti gli enigmi da decifrare. La soluzione dei divertenti indizi consentirà ai partecipanti di raggiungere un ambito premio finale messo in palio da NICOLAUS TOUR.
La caccia al tesoro “I tesori nascosti di Ostuni” avrà luogo domenica 17 settembre 2017. Tutti da scoprire sono invece il luogo e l’orario di ritrovo dei partecipanti; queste importanti informazioni saranno rese note soltanto 24 ore prima dell’inizio della gara, attraverso la pubblicazione del primo Qr-Code sulla pagina FB della Pro Loco e sul sito www.prolocostuni.it.
Le iscrizioni delle squadre partecipanti saranno possibili fino a venerdì 15 settembre, previa compilazione della scheda di iscrizione scaricabile dal sito internet della Pro Loco (www.prolocostuni.it); sempre sul sito è possibile consultare il regolamento della gara e tutti i premi in palio.
L’iniziativa sarà una piacevole opportunità per conoscere e promuovere il territorio della nostra bellissima Ostuni ma anche un occasione per mettersi in gioco in allegria e…vincere!!!

POTRESTI ESSERTI PERSO: