Per l’imminente votazione del 04/03/2018, questa Amministrazione intende procedere al sorteggio degli scrutatori per ogni sezione elettorale del Comune, domenica 4 febbraio 2018 alle ore 10,00 presso la Biblioteca-Pinacoteca “S. Cavallo”, in via G. Pascoli, n. 26.

 

In occasione delle prossime consultazioni ogni sezione elettorale sarà costituita da:

–          PRESIDENTE (nominato dalla Corte di Appello);

–          SEGRETARIO (nominato dal Presidente);

–          N. 4  SCRUTATORI (nominati dalla Commissione Elettorale Comunale).

 

 

Gli scrutatori saranno sorteggiati tra i nominativi compresi nell’ALBO DEGLI SCRUTATORI in numero pari a quello occorrente.

 

Sarà, inoltre, formata una ulteriore graduatoria di nominativi, compresi nel predetto Albo, per sostituire gli scrutatori, in caso di rinuncia o impedimento degli effettivi.

 

Il Comune di San Michele Salentino è suddiviso in n. 6 sezioni elettorali, per cui la commissione elettorale dovrà sorteggiare n. 24 scrutatori effettivi e formare una ulteriore graduatoria di scrutatori supplenti in numero congruo da utilizzare in caso di rinuncia o impedimento di quelli effettivi.

 

Sarà formata, quindi, una graduatoria di n. 30 nominativi (sorteggiati, come per legge, dall’Albo in vigore) che la Commissione Eelettorale Comunale, nell’adunanza del 04/02/2018 alle ore 10,00 nella Biblioteca Comunale, nominerà, sia per i componenti effettivi che per i supplenti, per le elezioni politiche del prossimo 4 marzo 2018.

 

Tutti i cittadini sono invitati ad assistere alle operazioni di sorteggio e all’adunanza della Commissione Elettorale Comunale.

 

 

IL SINDACO

F.to Giovanni ALLEGRINI

POTRESTI ESSERTI PERSO: