Alberobello: Manifesto della comunicazione non ostile

Alberobello Futura, l’Associazione Culturale e Politica con sede in Alberobello si propone di sposare l’iniziativa #cambiostile promossa dall’associazione “parole O_stili” in partnership con l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Alberobello Futura, l’Associazione Culturale e Politica con sede in Alberobello si propone di sposare l’iniziativa #cambiostile promossa dall’associazione “parole O_stili” in partnership con l’Università Cattolica del Sacro Cuore, l’Osservatorio Giovani dell’Istituto Toniolo e la Fim Cisl presentata al Senato insieme al “Manifesto della comunicazione non ostile”.

Per quanto in premessa, il Direttivo di Alberobello Futura, dopo aver condiviso all’unanimità l’iniziativa, ha inviato una lettera al sindaco di Alberobello, avv. Michele Longo, (lettera già protocollata dall’Ufficio Protocollo del Comune), con la quale si propone, al Primo Cittadino di promuovere l’adesione di tutto il Consiglio comunale a tale manifesto. L’intento è di tutelare i valori di rispetto della sfera personale, di convivenza civile e di pluralismo autentiche pietre miliari della nostra democrazia.

Il Presidente di Alberobello Futura

Dr. Mario Bimbo

Guarda Anche
Scelti Per Te