Villa Castelli: tenta di ottenere rimborsi non dovuti da compagnia assicurativa, denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli hanno deferito in stato di libertà R.L., classe 1977 di Torre Annunziata (NA) e residente a Vercelli, per fraudolento danneggiamento dei beni assicurati

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli, a conclusione di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà R.L., classe 1977 di Torre Annunziata (NA) e residente a Vercelli, per fraudolento danneggiamento dei beni assicurati, continuato.

Il tutto è scaturito a seguito di denuncia-querela sporta il 7 febbraio 2018 da una compagnia assicurativa con sede a Roma, per il tramite di un avvocato del posto, nei confronti dell’uomo, quale amministratore unico di una società di noleggio di autovetture con sede in Vercelli. L’attività investigativa ha permesso di accertare che R.L. denunciava falsamente, con richiesta di rimborso avanzata alla compagnia assicurativa in questione, tre sinistri stradali simulati rispettivamente a Casapessenna (CE) il 27 maggio 2017, ad Acerra (CE) il 20 luglio 2017 e a Giugliano in Campania (NA) il 21 settembre 2017.

Guarda Anche
Scelti Per Te