L’evento si svolge nella Città di Martina Franca (Ta) èd è curato dall’associazione p.s.c RIFLESSI D’ARTE con la compartecipazione del Comune e i patrocini della Regione Puglia, provincia di Taranto, della fondazione Paolo Grassi e di istituti scolastici d’arte, professionali, laboratori e botteghe d’arte.

Il Festival dell’Immagine è una mostra/concorso a tema di dipinti, disegni, sculture e fotografie ed è rivolto ad artisti professionisti e non, provenienti dall’Italia e dall’estero. Lo scopo primario dell’iniziativa, oltre alla realizzazione artistica, è quello di consentire ai partecipanti la possibilità di mettersi in gioco con delle opere che, ogni anno, devono attenersi al tema proposto dall’associazione. Il tema è scelto grazie anche alla collaborazione degli stessi artisti che, a conclusione di ogni edizione, inviano le proprie preferenze e segnalazioni all’organizzazione. Lo staff, ricevute le segnalazioni, unisce i suggerimenti creando un tema unico e competitivo per l’edizione successiva, tema sul quale si fonda l’intero programma mediante eventi collegati e collaborazioni con altre realtà.

DAL 18 AL 22 APRILE 2018 Martina Franca Piazza d’Angio’ orari ingresso dalle 10.00 alle 2218 aprile 2018 inaugurazione ore 18.00 – MOSTRE, TEATRO, WORKSHOP, CONVEGNI, PRESENTAZIONI, SFILATE, DANZA.

POTRESTI ESSERTI PERSO: