Al via la Convention delle Regioni del Sud del Centro Sportivo Italiano

E’ tutto pronto per la Convention delle Regioni del Sud del Centro Sportivo Italiano che si svolgerà dal 26 al 28 ottobre presso l’Hotel Sierra Silvana nella Selva di Fasano (Br).

I dirigenti dei Comitati Regionali e Territoriali della Basilicata, Calabria, Campania, Sardegna e Sicilia si sono dati appuntamento in Puglia per incontrare il presidente nazionale Vittorio Bosio con lo scopo di confrontarsi sui progetti che il Centro Sportivo Italiano ha messo in campo per il nuovo anno sociale.

All’interno della Convention sono previste esperienze e testimonianze dal territorio e tanti workshop-laboratori che affronteranno molteplici argomenti caratterizzanti la vita del CSI. Tre giorni di incontri, scambio di esperienze e crescita reciproca sul tema: “Resto al Sud – Utopia associativa o motore generativo di speranza”.

Sabato mattina, con inizio alle ore 9.30 sempre nell’Hotel Sierra Silvana, si svolgerà il Convegno in cui sono previsti interventi della realtà ecclesiale, del mondo dello sport, della politica, delle istituzioni, del volontariato.

Nel programma, allestito dal presidente regionale CSI Puglia Ivano Rolli, sono previsti i contributi di Vittorio Bosio presidente Nazionale CSI, Angelo Giliberto Presidente CONI Puglia, don Nunzio Falcicchio Assistente CSI Centro Zona Altamura.

Comunicato stampa

Guarda Anche
Scelti Per Te