Il sindaco Decaro invita a votare per la cittadina: «Sosteniamola per attrarre turismo nel nostro territorio e aiutare l’economia della terra di Bari a crescere»

Un sondaggio per decidere quali possono essere le mete migliori per una famiglia per trascorrere al meglio le proprie vacanze. A proporlo il portale dedicato alle vacanze Vrbo, che lancia il contest “Destinazione Family Friendly 2020”.

Tre le categorie: Destinazioni di Mare, Destinazione di Montagna e Destinazione di Campagna. In quest’ultima categoria, insieme a Assisi, Castellina di Chianti, Fara in Sabina, Matera e Peschiera del Garda, si trova la cittadina pugliese, Alberobello, nota in tutto il mondo per i suoi caratteristici Trulli. E il sindaco di Bari, Antonio Decaro, invita tutti a votare per lei, come polo di attrazione per il turismo della nostra Regione e della zona di Bari.

«Alberobello candidata destinazione ideale del 2020 per le famiglie italiane – dichiara Decaro – La città metropolitana di Bari, con i suoi 41 comuni, nasconde tesori meravigliosi da valorizzare e raccontare al mondo intero. Tra questi c’è Alberobello, patrimonio Unesco, che con i suoi trulli ci proietta in un mondo fiabesco ogni volta che la attraversiamo. Un luogo a misura di bambino, tutto da scoprire.

Oggi è finalista nell’iniziativa promossa da Vrbo, per guadagnarsi il titolo di «Destinazione Family Friendly 2020» per la sezione «campagna». Per votare c’è tempo fino al 26 giugno ed è possibile farlo online sul sito di Vrbo. Sosteniamola per attrarre turismo nel nostro territorio e aiutare l’economia della terra di Bari a crescere».

POTRESTI ESSERTI PERSO: