Fino al 26 giugno Alberobello potrà essere votata come miglior destinazione di campagna italiana per famiglie del 2020, cliccando al link: www.vrbo.com/it-it/info/destinazione-family-friendly-2020

La destinazione family friendly 2020 è Alberobello? Per Vrbo, esperto di case per le vacanze in famiglia, potrebbe essere così, tanto che la Capitale dei trulli è stata candidata alla votazione ‘Destinazione Family Friendly 2020’ promossa dalla società di Expedia Group che ha introdotto un nuovo modo per le persone di viaggiare insieme, mettendo in contatto i proprietari di case vacanza con le famiglie e i gruppi di amici in cerca di luoghi in cui soggiornare.

Fino al 26 giugno Alberobello potrà essere votata come miglior destinazione di campagna italiana per famiglie del 2020, cliccando al link: www.vrbo.com/it-it/info/destinazione-family-friendly-2020 Alberobello è stata designata per questa prima edizione del Destinazione Family Friendly tra le sei destinazioni di campagna da votare scelte attraverso un sondaggio di oltre 500 famiglie residenti in Italia, soddisfacendo sei caratteristiche specifiche che le famiglie italiane considerano fondamentali nella scelta della destinazione della propria vacanza. Ad esempio attività di svago per i bambini, attrezzature di primo soccorso o possibilità di fare escursioni e tour naturalistici oltre ad un facile e sicuro accesso per i bambini.

«Alberobello, Patrimonio dell’Unesco, è stata selezionata per questa votazione come una delle destinazioni di campagna ideali per una vacanza con i bambini – dicono da Vrbo – grazie soprattutto ai suoi caratteristici trulli, che faranno sorgere molta curiosità in loro, con le pareti bianche e i loro tetti a cono. Nel centro storico le famiglie potranno godersi tranquille passeggiate tra negozi di souvenir e negozi con prodotti tipici della zona. In particolare, da non perdere il Trullo Sovrano, il più grande della città, che ospita al suo interno un museo. L’offerta del luogo è completa e ideale per il target famiglie».

La missioni di Vrbo è dare alle persone lo spazio di cui hanno bisogno per allontanare la routine della vita quotidiana e stare insieme. «Da allora, siamo diventati una comunità globale di proprietari di case e viaggiatori, con proprietà uniche in tutto il mondo. Vrbo rende facile e divertente prenotare ville, appartamenti, case al mare e ogni tipologia di proprietà tra le più differenti. Vrbo fa parte di Expedia Group e offre ai proprietari di case e ai professionisti immobiliari la visibilità che offrono più di 750 milioni di visite ai siti di Expedia Group ogni mese».

POTRESTI ESSERTI PERSO: