Il 29, 30 Aprile ed il 1° Maggio Cisternino sarà sede di due eventi che contraddistingueranno il borgo insieme a tutto il territorio cistranese.

Il “GhiottoTour 2017” fa tappa a Cisternino.
Prodotti tipici pugliesi e non, delizieranno i palati dei visitatori lungo Via San Quirico con la presenza di 15 stand enogastronomici e l’Artigianato d’eccellenza di tutto il Centro Sud (artigianato, antiquariato, creativi, laboratori gratuiti di vera arte d’eccellenza, ecc…), adiacente all’esposizione enogastronomica.

Gruppi Folk-Rock e anni 70/80 con Dj set a seguire, ravviveranno le tre serate.
L’orario di apertura serale sarà dalle 19:00 e rimarrà aperta fino alle 24:00 nelle serate del 29 e del 30 Aprile e, poi ancora, dalle 10:00 alle 24:00 nella serata del 1° Maggio con intrattenimento musicale tutto il giorno. Gli spettacoli in programma avranno inizio alle 21:00. Dj set dalle ore 23:30.

ORYS FEST

Il Meeting internazionale di ORYS si terrà a Cisternino.
Sarà un evento di grande rilevanza per la varietà e lo spessore dei Seminari e delle Conferenze condotti da illustri Maestri Spirituali, Ricercatori e Relatori di fama nazionale e internazionale.
Attualmente in Italia più di un milione e trecentomila persone praticano yoga e vista la considerata la fama di Cisternino per la risonanza energetica e spirituale, si prevede l’affluenza di un elevato numero di visitatori.

POTRESTI ESSERTI PERSO: