Si comunica l’apertura dell’ufficio IAT nel comune di CIsternino
Via Castello 2  tel 080/4441100
Aperto dal Venerdi al Lunedi

  • 10,30 / 12,30;

  • 17,00 / 20,00;

E-mail : cisternino@sistemamuseo.it

Situato nel cuore del centro storico, a pochi passi dalla Chiesa Madre dedicata a S. Nicola, l’ufficio IAT di Cisternino si impegna a promuovere il patrimonio turistico, storico, paesaggistico ed enogastronomico locale. Fornisce indicazioni riguardo eventi organizzati nella zona ed alle iniziative culturali, sociali, sportive e di interesse turisitico.

Lo IAT garantisce i servizi d’informazioni e di accoglienza turistica in diverse lingue, distribuendo del materiale promozionale sulle attrattive turistiche del territorio della Valle d’Itria.
In maniera specifica fornisce le indicazioni sugli attrattori turistici della città, sull’organizzazione dei servizi (mezzi di comunicazione), eventi in corsoofferta di servizi turisticiprogettazione di itinerari con visita guidata, anche personalizzati, sia a livello locale che regionale.
Inoltre nell’Ufficio IAT di Cisternino è allestito un bookshop in cui è presente una libreria specializzata sulle caratteristiche turistiche e culturali della Valle d’Itria e della Puglia, con testi in diverse lingue, oltre a oggetti d’arte e altri prodotti esclusivamente “Made in Puglia”.

POTRESTI ESSERTI PERSO: