Domenica 20 agosto, a Cisternino (Br), l’associazione socio-politico-culturale “OPPORTUNITÀ CIVICA” organizza la propria festa regionale.

A partire dalle ore 18:30, in piazza Guglielmo Marconi, con la Valle d’Itria quale sfondo e a un passo dal centro storico, si susseguiranno momenti di discussione politica alternati a momenti di spettacolo e intrattenimento. Il dibattito politico si comporrà di due momenti, uno dedicato alla situazione locale e un altro, denominato “Centro, Centro-Destra o Centro-Sinistra?”, che farà perno, avvalendosi della presenza e degli interventi di personalità politiche locali, regionali e nazionali, su tematiche di più ampio respiro. I momenti di spettacolo musicale saranno affidati all’esibizione del gruppo “Bassa Musica Bitonto” del Maestro Michele Tarantino, e alla cantante Ilirjana Neziri, mentre l’intrattenimento comico sarà affidato agli sketch della Compagnia Teatrale “A’ Fezz” di Putignano. A latere, sarà possibile ammirare una mostra fotografica sulla antica civicltà contadina e una piccola esposizione di auto d’epoca. Non mancherà la gastronomia, così come sarà possibile possibile vincere interessanti premi partecipando alla nostra lotteria. L’estrazione dei biglietti vincenti avrà luogo nel corso della manifestazione: 1° premio, TV LED; 2° premio, SMARTPHONE; 3° premio, BUONO CENA per due persone (presso il ristorante “Le Chicche di Zia Rosa” di Cisternino); 4° premio, VALIGETTA VINI DI PUGLIA; 5° premio, PACCO PRODOTTI DA FORNO.
Per ulteriori informazioni e maggiori dettagli, è possibile consultare la pagina Facebook di Opportunità Civica Cisternino oppure raggiungerci presso la nostra sede di via Principe Amedeo n°25.
La cittadinanza di Cisternino e dei Comuni e delle zone vicine è invitata a partecipare.

POTRESTI ESSERTI PERSO: