Nella mattina di domenica 19 novembre, a Cisternino (Br), il Senatore Gaetano Quagliariello ha incontrato i componenti della Direzione provinciale di “IDeA Popolo e Libertà” e gli amici del movimento “Opportunità Civica”.

L’incontro, moderato dal prof. Nicola Vignola (coordinatore cittadino di Opportunità Civica Cisternino)  e tenutosi presso la locale sede di via Principe Amedeo, ha visto, inoltre, il saluto alla cittadinanza portato dal segretario provinciale di Brindisi, Pierdonato Costa, e la presenza di numerosi esponenti regionali e locali dei due movimenti, federati ufficialmente dallo scorso anno.

Quagliariello, leader di “IDeA”, partito presente in Parlamento e collocato nell’area moderata, liberale e cattolica del centrodestra, ha risposto a 10 domande imperniate sulla nuova Legge Elettorale, di recente approvazione, e sugli scenari politici nazionali che seguiranno le imminenti Elezioni Politiche, previste per il marzo del 2018, domande poste dai numerosi cittadini e militanti accorsi per l’occasione.
Seguiranno, nelle prossime settimane, altre iniziative organizzate dall’associazione “Opportunità Civica”.

Coordinamento Provinciale “IDeA Popolo e Libertà –  Brindisi”
Coordinamento cittadino “Opportunità Civica Cisternino”

POTRESTI ESSERTI PERSO: