Cisternino: Continuano i controlli da parte della Polizia Municipale

Si intensifica l'azione di controllo del territorio ad opera degli agenti della polizia locale del comando di Cisternino con particolare riferimento ad interventi edilizi

Si intensifica l’azione di controllo del territorio ad opera degli agenti della polizia locale del comando di Cisternino con particolare riferimento ad interventi edilizi che , spesso , devono tener conto dei vincoli storici , artistici , paesistico ed ambiente ancorché archeologico se presente . Ed in effetti ben tre sopralluoghi stanno.interessando altrettanti manufatti , allo stato rustico avanzato , dove è in fase valutativa anche la azione manutentiva ordinaria e straordinaria derivante dall esame progettuale come assentito .

Le zone di interesse sono sia rurali che urbane : l attenzione degli agenti è caduta anche sulla presenza di lavoratori stranieri sui cantieri e sul rispetto delle basilari.norme sulla sicurezza in considerazione dei provvedimenti riscontrati tra scia , dia e le autorizzazioni uniche per la promozione dell uso di fonti rinnovabili molto diffuse in valle d itria . Allo stato le sanzioni pecuniarie elevate ammontano ad oltre € 1.000,00 . I controlli continuano .

Guarda Anche
Scelti Per Te