L’ Amministrazione Comunale al fine di rendere sempre più accogliente la città di Cisternino istituisce la 2’ edizione dell’iniziativa “Borgo fiorito”, con l’intento di promuovere e ampliare la cultura del verde valorizzando con piante e fiori, balconi, davanzali, terrazzi o altri spazi e particolari architettonici visibili dalla strada.

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita. È aperta a tutti: gli abitanti, le associazioni, i gruppi, creati per l’occasione che a Cisternino dispongono di un balcone, davanzale, terrazzo o spazio di qualsiasi genere e dimensione, o che dispongano di spazi o particolari architettonici, che si impegnano, a proprie spese, ad arredare con piante e fiori. La manifestazione intende premiare coloro che maggiormente si siano distinti nell’abbellire balconi, davanzali e terrazzi con fiori e piante per far risaltare la bellezza delle composizioni floreali esposte.

Tutti coloro che intendono partecipare alla manifestazione devono compilare il modulo di iscrizione scaricabile dal sito web del Comune di Cisternino. Il modulo di iscrizione con le foto può essere trasmesso per via telematica all’indirizzo e-mail: cultura@comune.cisternino.br.it con oggetto “BORGO FIORITO – EDIZIONE 2018” o consegnato a mano presso lo Sportello Protocollo in via P. Amedeo – 72014 Cisternino. La domanda di iscrizione dovrà essere depositata: a partire dal 14 maggio 2018 e entro e non oltre l’8 giugno 2018.

Qui il bando: http://www.comune.cisternino.br.it/public/C741/documenti/145201884721913.pdf
Qui il regolamento:

http://www.comune.cisternino.br.it/public/C741/documenti/145201884859387.doc

POTRESTI ESSERTI PERSO: