Domenica 27 gennaio 2019, dalle ore 9:30 alle 13:00, in Piazza Garibaldi a Cisternino, il movimento politico “Opportunità Civica Cisternino – Centrodestra” intende smascherare l’ennesima bugia della Giunta Convertini con un gazebo presso il quale desideriamo incontrare la popolazione, raccoglierne i pareri, analizzare i problemi e dare una versione dei fatti diversa da quella della maggioranza.

Sono, infatti, trascorsi più di due mesi dal ritiro delle dimissioni del Sindaco Luca Convertini, rassegnate nel pieno di un’emergenza rifiuti priva di precedenti.

L’Amministrazione aveva promesso di risolvere ogni criticità, ma permangono disservizi e ritardi, con uno scarso controllo che ha già condotto a diversi episodi di cassonetti incendiati e di sporcizia diffusa.

I cittadini, inoltre, continuano a essere poco ascoltati, costretti, soprattutto se residenti in zone lontane dal centro, a fare chilometri a proprie spese per conferire la diverse frazioni differenziate, poiché non serviti in alcun modo. Tutto ciò, in attesa del servizio porta a porta esteso all’intero territorio comunale, promesso per Gennaio 2019 e ancora lontano dall’essere attuato.

Opportunità Civica Cisternino, resta sempre dalla parte dei cittadini,a differenza di quanti preferiscono rinchiudersi nei propri uffici evitando di affrontare le criticità.

negrita francavilla fontana