Il movimento politico Opportunità Civica Cisternino organizza l’incontro pubblico “Verso le Elezioni Europee 2019: prospettive per l’Italia e per l’UE tra sovranismo ed europeismo”. Mercoledì 17 aprile, presso la Biblioteca Comunale di Cisternino, alle ore 19, sarà fatto il punto sull’appuntamento elettorale del 26 Maggio prossimo.

Attraverso gli interventi di dirigenti e militanti del movimento, e senza dimenticare il confronto con quanti desidereranno partecipare, sarà posta l’attenzione sul futuro a breve, medio e lungo termine dell’Europa e delle problematiche italiane a essa collegate, sugli schieramenti e sui protagonisti pronti a scendere in campo e, ultimo, sui posizionamenti politici cistranesi in merito all’imminente voto per il rinnovo del Parlamento Europeo.

Per Opportunità Civica Cisternino il contatto con la gente è fondamentale, così come lo scambio diretto di opinioni e di idee, che rinnova, di volta in volta, la volontà di fare campagna elettorale tra e per gli elettori in modo totalmente disinteressato e senza tornaconti personali.

Si rinnova, inoltre, l’orgoglio di essere ancora una volta i primi a inaugurare una campagna elettorale, tradizione che ormai si ripete nel nostro comune da diversi anni, anche alla luce del sopore ampiamente dimostrato da altre forze politiche e da altri personaggi politici locali in merito a un impegno diretto sul territorio.

L’appuntamento di mercoledì 17 aprile rappresenta l’ideale apertura della corsa al voto di maggio, un percorso che vedrà il movimento compiere delle scelte federative a livello politico dettate dall’impianto puramente proporzionale della legge elettorale.
La cittadinanza di Cisternino e dei Comuni limitrofi è invitata a partecipare.

Coordinamento Cittadino
Opportunità Civica Cisternino – Centrodestra

POTRESTI ESSERTI PERSO: