Incontro di Fratelli D’Italia con la candidata Vinci e con il commissario Lucaselli : Il nostro progetto politico per un’Europa da cambiare.

Ottimo riscontro per l’incontro organizzato da Fratelli d’Italia e da Opportunità Civica Cisternino – Centrodestra in vista delle Elezioni Europee del 26 Maggio prossimo.

Ospiti presso la sede di Cisternino la Dottoressa Lucrezia Vinci, candidata martinese al Parlamento Europeo, e il commissario provinciale di Brindisi, l’On. Ylenja Lucaselli.

Non sono mancati i saluti di Grazia Neglia, dirigente fasanese del partito, di Nicola Vignola, Pierdonato Costa, Piergiuseppe Mola e Angela Savino, esponenti del movimento cistranese.
È stato posto l’accento sull’importanza dell’imminente voto, un’eccezionale importanza per tentare di cambiare dall’interno questa #Europa dall’interno riaffermando la pari dignità dell’Italia, in questi anni troppe volte calpestata e soffocata dagli interessi e dai diktat dell’asse franco-tedesco e della grande finanza, di cui la sinistra, in questi anni di governo, è stata miseramente schiava.

È stata, inoltre, sottolineata la necessità di tornare ad avere un’Europa dei popoli, che non sia soltanto una mera Unione di carattere economico, ma una Unione che possa cooperare e trovare comuni intese su temi fondamentali quali la difesa, l’immigrazione, la famiglia e la natalità, il mercato unico e, non ultimo, sul bisogno di preservare le radici classiche e cristiane della nostra cultura.

Un saluto, infine, all’On. Marcello Gemmato, assente giustificato a causa di un concomitante impegno improvvisamente sopravvenuto.

POTRESTI ESSERTI PERSO: