Venerdì 11 ottobre 2019, presso i locali della Biblioteca Comunale di Cisternino, a partire dalle ore 19, il movimento Opportunità Civica Cisternino farà il punto sulla situazione politico-amministrativa della città, lasciando spazio alle opinioni, agli interventi, alle lamentele e ai suggerimenti dei cittadini che intenderanno convenire.

CISTERNINO: E ADESSO? Le nebulose dimissioni dell’assessore Guarini, l’infinita querelle sullo stato delle strade e dei parcheggi, lo stato dei lavori pubblici, il nuovo servizio porta a porta e la mancata pulizia del centro, la grave vicenda della rete 5G e gli imprevedibili impatti che ne seguiranno, la vicenda della Casa della Salute, lo stato delle contrade e delle campagne, l’aumento della Tari e il contemporaneo svuotamento di casse e uffici comunali, l’immutato e caotico approccio al turismo e la poca attenzione per la cultura, cui si aggiungeranno numerosi altri temi sui quali la Giunta Convertini ha pesantemente scontentato i cistranesi.

Opportunità Civica Cisternino non si arrende al perire della politica nel nostro paese, né intende relegarla a disordinato argomento da social network. Il contatto diretto e reale con le persone è indispensabile per comprenderne istanze e problemi, rendendosi conto di quella che è l’effettiva opinione dei cittadini.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

POTRESTI ESSERTI PERSO: