L’attore romano annuncia sui social di essere diventato il patron di Masseria San Giovanni, struttura della seconda metà dell’Ottocento nelle campagne di Montalbano, una frazione di Fasano

La Puglia ha stregato un altro vip. Dopo l’attrice inglese Helen Mirren e suo maritoTaylor Edwin Hackford,che hanno acquistato una villetta a Tiggiano, in provincia di Lecce, è la volta di una star di casa nostra: Raoul Bova. L’attore romano, 47 anni, è il patron di Masseria San Giovanni, struttura della seconda metà dell’Ottocento nelle campagne di Montalbano, una frazione di Fasano a circa 15 chilometri dalla città.

A metterlo nero su bianco è lo stesso Bova, con un post su Instagram che ha totalizzato oltre 67mila ‘like’: “Un mio sogno. Un sogno che iniziava qualche anno fa e che ora – scrive l’attore – è diventato una magica realtà”. Più su, una foto della struttura. “È nel cuore della Puglia, tra le immense distese di ulivi secolari della Valle d´Itria, a pochi passi dal Parco regionale delle dune costiere e dal mare Adriatico di Savelletri e Torre Canne. Realizzata nella seconda metà del 1800 con il nome di Ottava Piccola, è un esempio tipico di masseria pugliese fortificata”, si legge sul sito web.

Fonte: Barirepubblica.it

POTRESTI ESSERTI PERSO: