Jennifer Lopez si confida a Vanity Fair, “Vorrei vivere al di fuori degli Stati Uniti, in una piccola città in Italia, oppure dall’altra parte del mondo, a Bali”.

Jennifer Lopez ha avuto tantissimo dalla vita. Grazie ad una carriera ancora molto attiva, la pop star può davvero concedersi il lusso di desiderare ciò che vuole. L’indiscrezione trapelata all’interno di una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, però, ha stupito molti suoi fan.

Probabilmente, infatti, non tutti avrebbero immaginato che il desiderio (ora non più) nascosto di un’artista riconosciuta ed apprezzata a livello mondiale, del calibro di Jennifer Lopez, appunto, fosse quello di abbandonare gli USA per andare a vivere in un piccolo paesino. Magari sperduto e di montagna, “rigorosamente” in Italia, altrimenti a Bali ha precisato la cantante ed attrice 50enne: “Voglio vivere una vita tranquilla”.

“Vorrei vivere al di fuori degli Stati Uniti, in una piccola città in Italia, oppure dall’altra parte del mondo, a Bali – ha detto la star eletta icona dell’anno 2019 -. “Vorrei vivere una vita più semplice e sana in un luogo in cui magari posso andare in bicicletta, comprare il pane e metterlo nel mio cestino e poi tornare a casa e metterci la marmellata sopra, e mangiare e dipingere e sedermi su una sedia a dondolo davanti ad una bellissima veduta di un albero di ulivo o di una quercia e semplicemente sentirne l’odore. Ho fantasie come queste”. Chissà che non le realizzi in fretta.

POTRESTI ESSERTI PERSO: