Incontro sul Tema: “Agricoltura e territorio: le novità sul prelievo in deroga degli storni e le prospettive dei consorzi di bonifica in Puglia”.

L’associazione ACLITERRA organizza per sabato 31 ottobre, presso l’Aula Consiliare del Comune di Carovigno, alle ore 17.30, con il patrocinio del Comune, il dibattito pubblico sul tema “Agricoltura e territorio: le novità sul prelievo in deroga degli storni e le prospettive dei consorzi di bonifica in Puglia”.

L’incontro, moderato dall’Ass. all’Agricoltura Francesca Sbano, sarà introdotto da Michele Lanzilotti di ACLITERRA e vedrà la partecipazione del sen. Vittorio Zizza e del Consigliere Regionale Fabiano Amati, promotore della legge regionale 28/2015 sul prelievo in deroga degli storni.

Il contributo tecnico sarà affidato all’agronomo Oronzo Gaetano Milone ed al Presidente Provinciale di Brindisi ACLITERRA, Giuseppe Cecere.

Si tratta della 3° iniziativa in pochi giorni su questo argomento dopo San Vito dei Normanni ed Ostuni, a dimostrazione della grande risonanza che questo tema sta riscuotendo tra gli operatori del settore agricolo.

POTRESTI ESSERTI PERSO: