L’appuntamento è atteso con grande interesse da parte dei consumatori che, da sabato prossimo, avranno l’opportunità di rinnovare il loro guardaroba o di acquistare il capo dei desideri a prezzi ridotti.

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della Confesercenti di Brindisi sull’apertura dei saldi estivi, a partire da abato 1 luglio.

Partirà sabato 1 Luglio la stagione dei “Saldi Estivi”. Come ogni anno, l’appuntamento è atteso con grande interesse da parte dei consumatori che, da sabato prossimo, avranno l’opportunità di rinnovare il loro guardaroba o di acquistare il capo dei desideri a prezzi ridotti.

Un’occasione unica, anche in considerazione dell’andamento climatico della stagione che ha fatto registrare l’arrivo dell’estate solo nelle ultime settimane e garantirà così, a tutti i nostri clienti, la possibilità di acquistare la collezione estiva a prezzi “scontati”.

Da un indagine dell’Osservatorio Commercio Confesercenti risulta che, già dai primissimi giorni, la percentuale di sconto praticata nei negozi dovrebbe attestarsi intorno al -25% / -30% sul prezzo di cartellino.

L’unica raccomandazione sempre valida per evitare spiacevoli sorprese, in un periodo che vede l’apertura “straordinaria” di negozi e negozietti, è quella di affidarsi ai negozi di fiducia, quelli con una storia ed una professionalità certificata.

 

POTRESTI ESSERTI PERSO: