Appuntamento il 16 giugno, in occasione della partenza. Il sindaco: “Un ringraziamento all’Ail che ha organizzato l’evento.

Spettacolo nel cielo di Brindisi con le Frecce Tricolori, la pattuglia acrobatica nazionale dell’Aeronautica militare, in occasione della regata velica per Corfù. L’evento è stato organizzato e previsto per dare il via alla regata, in programma il prossimo 16 giugno.

A darne notizia è stato lo stesso sindaco di Brindisi sul profilo Facebook, attivo da quando si è candidato alla guida del Comune. Post serale, a conclusione della giornata di lavoro tra Palazzo di città e Bari, per dare conferma ufficiale all’indiscrezione che circolava da qualche giorno negli ambiti sportivi frequentati dagli appassionati di vela.

Poche righe, ha scritto Rossi: “Una bella notizia, le Frecce Tricolori a Brindisi il 16 giugno, giorno della partenza della Brindisi Corfù. Un ringraziamento all’Ail che compie 50 anni e che ha organizzato l’evento”.

Stando al calendario ufficiale la squadra acrobatica sarà a Brindisi dopo essere stata a Roma il 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica. Nella stessa giornata del 16 aprile è prevista anche l’esibizione a Ladispoli, in provincia di Roma. In Puglia è stata inserita la tappa di Otranto il 7 luglio

POTRESTI ESSERTI PERSO: