Nella mattinata odierna, presso la caserma “M.A.V.M. Giovanni Macchi”, storica sede del Comando Regionale “Puglia” della Guardia di Finanza, ha avuto luogo la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante Regionale tra il Generale di Brigata Salvatore Refolo ed il Generale di Divisione Francesco Mattana.

La cerimonia si è svolta alla presenza del Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale, Generale di Corpo d’Armata Ignazio Gibilaro il quale, dopo aver espresso al Gen. B. Refolo i più profondi e sinceri ringraziamenti per il servizio svolto in qualità di Comandante Regionale, ha inteso rivolgere al Gen. D. Mattana un caloroso augurio di buon lavoro.

Il nuovo Comandante Regionale Puglia, dopo aver rivolto un indirizzo di saluto al Comandante Generale, Gen. C.A. Giuseppe Zafarana, ha assicurato, al Gen. C.A. Gibilaro, il massimo impegno nello svolgimento del delicato compito assegnatogli ed ha formulato al Gen. B. Refolo gli auguri di buon lavoro nel proseguimento del suo importante incarico quale Capo di Stato Maggiore del Comando Regionale Puglia.

POTRESTI ESSERTI PERSO: